È vero, gli alieni sono tra noi e ora è facile riconoscerli: girano con una mascherina

Print Friendly, PDF & Email

Il 22 marzo del 2022 sarà ricordato per la definitiva prova che gli extraterrestri esistono. Mai avuto dubbi in merito. Da che ho avuto un barlume di consapevolezza mi sono sempre visto come un alieno e ho riconosciuto i miei simili e le altre razze. Adesso individui di alcune razze girano in auto con la mascherina, da soli. La concentrazione di aria nell’abitacolo deve essere troppo ricca di ossigeno… a loro evidentemente fatale. Se fanno attività fisica indossano ugualmente la mascherina in luoghi dove nessuno possa contaminarli. È l’aria certamente poco compatibile con la loro atmosfera d’origine.

Un’altra razza compatibile con l’uomo mascherato, disinfetta il carrello della spesa; disinfetta ogni oggetto con cui viene in contatto. Perfino i figli. Evidentemente nella costellazione di Ofiuco i figli sono rapiti da altre razze e la loro carica batterica è fortemente infettiva. Ho provato a chiedere ieri a uno di loro il motivo per cui avesse desiderato una prole e il perché continuasse a volerla vicina. Mi ha guardato male come se fosse stato smascherato. Non riconoscono neanche l’ironia.

Ophiuchus

Credo che sia per una questione di possibilità di attingere a organi in un futuro prossimo in cui, malati, potrebbero necessitare di pezzi di ricambio. Nessuna empatia, nessuna traccia di amore. Devono essere geneticamente compatibili quei poveri cuccioli ibridi; metà umani e metà alieni. In un cortile di una scuola elementare dei bambini giocavano a “girotondo” scortati da militaresche figure, quasi certamente di sesso femminile, ma totalmente prive di emanazione materna, che costringevano i giovani soldatini a indossare la mascherina. Le educatrici di grado inferiore erano più permissive, quelle di grado superiore estremamente severe e giudicavano dalla porta d’ingresso la corretta esecuzione dei giochi. Vengono certamente da Marte.

Non è male questo mondo anche se la mia razza è considerata inferiore. Alcuni saggi della mia specie mi hanno riferito che presto rimarremo in pochissimi e sarebbe meglio andarsene. Io pervicacemente rimarrò. La mia razza è telepatica e abbiamo compreso che noi siamo la specie originaria e per questo siamo invisi dalla razza che ha preso il controllo del pianeta. Questi dettano regole contro la natura biologica del pianeta e per farlo sottopongono tutti a un costante lavaggio del cervello e occultamento della storia.

Hanno inquinato e manipolato ogni cosa accusando gli uomini che si adeguavano alle loro direttive d’essere mostri. Hanno distrutto le famiglie, le economie naturali formatesi in millenni, i sistemi produttivi e le innate capacità telepatiche della razza originaria convinte che fosse lecito in quanto tecnologicamente superiori. Una frase che ripetono come sigillo delle loro imprese è: “Deus vult. Dio lo vuole. Se ci è permesso è lecito. Se è lecito è giusto. Se è giusto siamo giusti”.

Ho avuto conferma che presto le cose cambieranno. Nessuno della nostra razza è in grado di comprendere esattamente quando ciò accadrà. Noi siamo una razza armonica, in risonanza con questo che è il nostro pianeta. La razza che ne ha preso il controllo è totalmente priva di amore e si comporta come una razza padrona ma i nostri “saggi” assicurano che presto la loro natura, così estranea alla nostra terra, sarà investita da una tale quantità di energia da farli impazzire. Si auto estingueranno incancrenendo i loro naturali comportamenti predatori.

Coloro che sono perseguitati saranno lasciati presto in pace poiché le leggi divine fra i pianeti non sono derogabili. Perfino loro se ne devono attenere. Sono una parte, non la migliore. Ciò che noi chiamiamo angeli e che regolano ogni fenomeno fisico non permetteranno che una razza distrugga il miracolo che è il nostro pianeta. Ci sono molti modi di svegliarsi per la mia razza alla mattina. Quest’oggi sono stato svegliato dal morso del mio gatto. Una razza ostile, nata per educarmi al buonumore.

Andrea Santini

1 giugno 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti