Futsal, l’Under21 del Cus Macerata va in Final Four e prova a conquistare lo scudetto

Print Friendly, PDF & Email

I giovani dell’Under21 del Cus Macerata sono davvero una banda di ragazzini terribili. E forti… sì, perché ci sono riusciti, si sono qualificati alla Final Four nazionale di categoria. Pertanto il Cus sarà tra le 4 società della penisola che giocherà per vincere lo Scudetto!

Nell’andata dei quarti i baby allenati da Mirko Palmieri avevano superato con un buonissimo 7-3 la Vigor Fucecchio, un risultato che confortava in vista del ritorno. Ecco, in Toscana nel secondo atto i millennials hanno fatto addirittura meglio, portentoso blitz 0-5 e Final Four presa! Gli autori della cinquina sono stati Pietro Marangoni, quindi tripletta dello scatenato Gianluca Lombardi ed infine sigillo di Luciano Cittadini.

Dopo essere diventati campioni delle Marche il sogno continua e questa stagione per il futsal cussino diventa sempre più entusiasmante. La Final Four si disputerà non questo, bensì il prossimo weekend, probabilmente a Salsomaggiore Terme. Di sicuro le rivali saranno i lombardi del Real Avm C5, l’Audace Monopoli e i ferraresi dell’X Martiri.

7 giugno 2022  

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti