A Passo di Treia accorsi in duecento alla cena spettacolo per l’Idylle Centro Fitness

Print Friendly, PDF & Email

Partecipata cena spettacolo a Passo di Treia per l’Idylle Centro Fitness. Una serata per festeggiare il 22°anno di attività nel luogo dove tutto è iniziato, prima di spostare la propria sede nella vicina Pollenza.

Sono accorsi in oltre duecento all’invito del proprietario e anima dell’Idylle Renato Fratini, tra iscritti alla palestra, familiari e amici. Una vera e propria festa che ha animato il paese grazie alla musica e all’intrattenimento di Giusi Minnozzi e Fabio Fiorini di Multiradio, che ha accompagnato le varie esibizioni delle attività proposte dal centro fitness.

«Non è stata una semplice cena della palestra, ma una grande festa all’insegna della voglia di vivere, dell’amicizia e dell’amore per le cose belle e sane – ha commentato il titolare e storico maestro di karate Fratini -, una serata stupenda, sotto le stelle di questa estate appena iniziata».

Ad arricchire l’evento la cena all’aperto organizzata dal ristorante “Veri D’Italia” nella cornice di piazza Bachelet: «Un ringraziamento speciale va al proprietario del ristorante Davide Curzi e agli amici di Multiradio – ha aggiunto ancora Fratini -, a fare da cornice, poi,  alcune esibizioni dei nostri atleti nel Bodybuilding, nella Zumba fitness e nel Brasilian fitness. Insomma, una serata indimenticabile per ritrovarci ancora una volta finalmente tutti insieme». 

19 giugno 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti