Esibizione a Treia di piccoli pianisti e tastieristi dell’Ass. Culturale Arslive

Print Friendly, PDF & Email

Tempo di estate, tempo di musica e Treia non smentisce la sua vocazione musicale contando in città la “Banda Musicale Città di Treia” e il gruppo di ottoni e percussioni “Treia Street Band”. A queste eccellenze si aggiunge una bella manifestazione che l’Associazione culturale Arslive, martedì 28 giugno, nello spazio dell’ex Mercato coperto, sito nella piazza di Treia, presenterà: il saggio musicale dei propri allievi.

Alle ore 19, si esibiranno i piccoli pianisti e tastieristi della Città e alle 21, i ragazzi e le ragazze dei corsi di musica d’insieme che presenteranno una serie di brani di musica rock, musica d’autore e leggera. Sarà una grande festa di musica e una occasione d’incontro fra ragazzi e ragazze provenienti da Treia e da Recanati, che frequentano i corsi dell’associazione con grande entusiasmo.  

L’Arslive ha una lunga storia, essendo stata fondata ben 30 anni fa grazie all’impegno della sua Direttrice artistica, la professoressa Lucia Brandoni, che nel 2015 ha esteso la possibilità di studiare musica in Arslive anche a Treia, qualificando sempre di più la propria attività anche grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale della Città stessa. Ospite della serata sarà il noto gruppo musicale Sambene, nato proprio all’interno dell’associazione e che ha all’attivo due dischi e moltissimi premi. Ingresso libero.

24 giugno 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti