Sarnano, è stato un successo la prima di “Avis in movimento”, le foto dei partecipanti

Print Friendly, PDF & Email

Grande partecipazione a Sarnano per la prima edizione di “Avis in movimento”

organizzata dall’Avis Sarnano insieme con altre associazioni quali “Sarnano in bici”, “Macerata Nordic Walking”, “Atletica Avis Sarnano”, “Polisportiva Csi Sarnano”, “Circolo di Piazza Alta”, “Università del tempo libero” e “Amici di Monte Sassotetto”. L’evento, patrocinato dal Comune di Sarnano, ha visto la partecipazione di quasi 70 partecipanti, tra camminatori, ciclisti e bambini.

da sx Daniela Merelli – Gino Monterotti – Attilio Mogianesi – Silvia Salustri

La giornata all’aria aperta aveva come obiettivo quello di sensibilizzare la popolazione all’importanza della donazione, di far conoscere le bellezze del territorio sarnanese meno turistiche e di coinvolgere le associazioni del territorio. La camminata e il giro in bicicletta avevano come punto di partenza e arrivo il Parco del Serafino di Sarnano. Attenzione particolare anche ai bambini e alle famiglie che si sono cimentati in una “Caccia alla gocce” per le vie del centro storico. La mattinata soleggiata si è conclusa con un panino di gruppo grazie allo street food di “Màgnace lo pà”. 

Il direttivo dell’Avis rinnova l’appuntamento per il prossimo anno con l’intento di far diventare questo evento sportivo e sociale una tappa fissa nel calendario autunnale sarnanese. 

14 ottobre 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti