Macerata ha una nuova centenaria, Fernanda, che, però, dimostra 20 anni di meno

Print Friendly, PDF & Email

Macerata ha una nuova centenaria? No, è sbagliato! Perché la signora Fernanda non dimostra affatto 100 anni ma una ventina di meno… complimenti a lei!

Comunque per festeggiarla l’educatrice Laura Panichelli e la psicologa Letizia Coluccini – coadiuvate dagli operatori sempre attivi in queste ricorrenze – hanno organizzato una bella festa colorata di rosso in onore della nostra ospite che ha gradito moltissimo la torta, i palloncini, gli auguri e i regali.

Insieme con i familiari di Fernanda Ruffini e alcuni ospiti erano presenti per gli auguri il Presidente IRCR Macerata Giuliano Centioni e l’Assessore ai Servizi Sociali Francesca D’Alessandro che ha consegnato alla signora Fernanda, in splendida forma ed elegantissima, la Pergamena che il Comune di Macerata ha realizzato per l’occasione.

Il Presidente Centioni “Siamo felici di questo traguardo, è stata una bella festa, allegra e condita dallo spirito senza età di Fernanda. Grazie a Laura, a Letizia e a tutti coloro che si sono spesi per organizzarla.”

L’Assessore Francesca D’Alessandro “Ho partecipato con grande piacere, ho portato a Fernanda gli auguri del Sindaco: la nostra provincia è molto longeva, e questo significa che i nostri anziani sono seguiti e curati, sia in famiglia che nelle strutture a loro dedicate. Per questo ringrazio l’IRCR che a Villa Cozza ha creato davvero una comunità familiare, in cui i nostri anziani trovano spazi vitali e attenzioni particolari, da parte di tutti”.

22 dicembre 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti