Treia, una bella giornata alla Casa di Riposo grazie a Rotary e Interact di Tolentino

Print Friendly, PDF & Email

È stato un pomeriggio particolare quello vissuto domenica scorsa dagli ospiti della casa di riposo di Treia. Senz’altro unico. Una esperienza diversa per gli anziani della struttura. Musica, canti, poesie e tombole hanno allietato il pomeriggio grazie al Rotary e all’Interact Club Tolentino che hanno così voluto organizzare un evento con lo scopo di far trascorrere agli anziani qualche ora di allegria.

Rotariani e interactiani si sono recati nella struttura per proporre uno spettacolo e per giocare a tombola con gli ospiti. A esibirsi in canto, musica e ballo sono stati i ragazzi dell’Interact Tolentino. È stato un bel pomeriggio di grande divertimento per gli anziani e per gli organizzatori, una bellissima esperienza per tutti.

Al termine il presidente del Rotary Tolentino, Stefano Ferranti, ha comunicato la donazione di un contributo per lo sviluppo dell’attività della struttura. Era presente anche il sindaco di Treia Franco Capponi, tra l’altro rotariano, che ha deuuo: “Ringrazio il Rotary e l’Interact Tolentino per il loro impegno nella comunità e per quanto hanno fatto e stanno facendo a favore della casa di riposo di Treia”. Ha partecipato anche il presidente dell’Interact Tolentino, Alessandro Manari.

Carla Passacantando

5 aprile 2023

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti