Treia: “Ravenna ci ha aiutato durante il sisma del 2016, ora tocca a noi dare una mano” 

Print Friendly, PDF & Email

Staffetta di solidarietà a Treia che corre in soccorso di Ravenna, che è stata travolta dall’alluvione. Dopo la situazione di emergenza delle scorse settimane, che persiste sul territorio romagnolo, è stata avviata una raccolta fondi aperta a tutti i cittadini e alle imprese per aiutare la popolazione e le associazioni di Protezione Civile della Città di Ravenna colpite dalle recenti alluvioni e frane.

Un gesto che vuole ricambiare il grande aiuto ricevuto proprio da Ravenna durante l’emergenza sisma 2016. Le donazioni potranno essere versate sul conto corrente intestato a COMUNE DI TREIA – SERVIZIO TESORERIA presso la BANCA di FILOTTRANO ag. TREIA al seguente iban: IT 46 I 08549 69210 000000079875 con la causale: EROGAZIONE LIBERALE PER ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA.

Si consiglia di conservare la ricevuta di bonifico, poiché ogni versamento gode di detraibilità IRPEF e deducibilità IRES come previsto per le erogazioni liberali in denaro (effettuate con modalità tracciate come bonifico bancario, bancomat, carte di credito, assegno e simili diversi dal contante), in favore delle popolazioni colpite da calamità pubbliche o da altri eventi straordinari, effettuate tramite ONLUS, amministrazioni pubbliche statali, regionali e locali, associazioni sindacali etc.

10 giugno 2023

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti