Macerata, i “Pueri Cantores” offrono alla città “Viva la Vida”, il loro concerto estivo

Print Friendly, PDF & Email

“Viva la Vida” è il concerto estivo dei Pueri Cantores che celebra la sua 20ª edizione festeggiando la vita. Questo tradizionale appuntamento dell’estate maceratese riunirà diverse generazioni di coristi e una giovane band. L’appuntamento è fissato per mercoledì 12 luglio alle ore 21:15 a Macerata nell’Orto dei Pensatori (Via Antonio Illuminati, 5/17).

Dall’Hotel California all’Era dell’Acquarius, dalle piccole preghiere di Aretha Franklin a Sally, che sa che è troppo tardi, degli Oasis… la 20ª edizione del concerto estivo dei Pueri Cantores D. Zamberletti promette un’esplosione di energia pop e rock nelle calde giornate di luglio. Propone un repertorio che spazia dai più grandi successi dei Beatles a quelli degli U2, Lumineers o Bowie.

Diretti dal maestro Gian Luca Paolucci e Annarosa Agostini, i giovani cantanti saranno accompagnati da una band composta da Luca Paolucci e Nicola Marconi alle chitarre, Andrea Zaccari al basso, Tullio Gualtieri alle tastiere e Riccardo Spreca alla batteria. Inoltre, numerosi ex coristi e amici del coro parteciperanno come “ospiti speciali” in diversi brani del programma.

“L’entusiasmo dei ragazzi e delle ragazze e l’accoglienza calorosa del pubblico hanno sempre caratterizzato il nostro concerto estivo, che quest’anno compie 20 anni ed è diventato una vera tradizione per la città”, spiega il maestro Paolucci.
Ingresso gratuito gradita offerta.

12 luglio 2023

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti