Lo sponsor si tuffa in piscina ed emerge il “Centro Nuoto Macerata Fior di Grano”

Print Friendly, PDF & Email

Il Centro Nuoto Macerata ha un nuovo main e name sponsor. Anzi ha uno sponsor perché mai era accaduto prima. La società che dal 2014 gestisce la piscina comunale, con risultati proficui sia in termini di iscrizioni che di riconoscimenti e vittorie in ambito agonistico, ha infatti siglato una partnership con Fior di Grano. L’accordo entra in vigore subito in corso d’opera e pertanto il nome della società biancorossa diventa Centro Nuoto Macerata Fior di Grano.

Un patto importante che lega alla piscina di viale Don Bosco e alla sua vasta attività natatoria, una realtà marchigiana che opera nei settori della gastronomia e della pasticceria, dove poter mangiare in qualsiasi momento della giornata: colazione, pranzo, merenda, aperitivo, cena e sempre gustando prodotti di qualità artigianale.

Fior di Grano dal 1993 ha saputo conquistare il palato di clienti di tutte le età al punto da espandersi aprendo svariate sedi. Recentemente anche a Macerata e proprio in viale Don Bosco a due passi dalla piscina.

Il presidente del Centro Nuoto Macerata, Mauro Antonini, esprime la soddisfazione per questa sinergia: “Avevamo sempre rifiutato le sponsorizzazioni ma questa possibilità ci è piaciuta subito. Siamo felici di un abbinamento che lega i nostri quasi 200 atleti a una realtà imprenditoriale apprezzata e che propone prodotti di qualità. Da oggi cambia il nome della nostra associazione e il logo di Fior di Grano sarà presente nell’abbigliamento tecnico di atleti e allenatori”.

6 dicembre 2023

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti