“Ri-nascere” a Macerata sarà un aperitivo a tema con spunti, riflessioni e dibattito

Print Friendly, PDF & Email

Si terrà a Macerata, in via Gramsci 24, domenica 17 dicembre, alle ore 18, un evento speciale evento targato Hab in collaborazione con “LuNa eventi”. Ancora una volta un fantastico aperitivo a tema si unirà al fil rouge della serata: la rinascita.

L’incontro letterario e culturale ha proprio il titolo di “Ri-nascere”. Infatti il Natale è una occasione per donare e donarsi, per fermarsi, riflettere sulla nascita e sulla rinascita. Questo tema della rinascita, tuttavia, ci accompagna durante il corso di tutto l’anno, anzi durante la nostra intera esistenza. Attraverso degli esempi di donne e delle letture tratte dal libro “Donne eccezionali” di Alessia Maracci affronteremo il tema in una condivisione ricca. Le caratteristiche del femminile quali l’intuizione, la resa e il coraggio nei vari momenti della nostra vita aiutano a trasmutare e farci divenire nuovi e nuove a noi stesse.

Gl’interventi introduttivi sulla rinascita con spunti e riflessioni saranno curati dalla professoressa Mina Sehdev e da LuNa sempre in dialogo con l’autrice Alessia Maracci. Alla fine si aprirà  il dibattito con il pubblico. È gradita la prenotazione al  3792158311 presso il locale Hab.

15 dicembre 2023  

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti