Non solo i giovani del Centro Nuoto Macerata ma anche i master vincono titoli e ori

Print Friendly, PDF & Email

Nutrita partecipazione del “Centro Nuoto Macerata – Fior di grano” ai campionati regionali master che si sono tenuti nella piscina di Fabriano. Qui i nuotatori della società maceratese hanno vinto 6 medaglie tra oro e argento e quattro titoli marchigiani.

La compagine, seguita dall’allenatore Daniele Bibini e dalle giovani Arianna Fuselli ed Eleonora Brandi si è presentata all’appuntamento dopo aver partecipato al meeting di Riccione di fine anno. A Fabriano è stata Debora Belli la portacolori top; per lei una strepitosa doppietta: primo posto di categoria in entrambe le sue gare, i 200 metri rana e i 100 metri misti.

Altri due ori sono arrivati grazie a Paolo Rinaldi nei 200 metri rana e a Giorgio Bormioli che ha vinto i 100 metri misti. Bormioli ha ulteriormente arricchito il suo palmares classificandosi secondo nei 200 metri rana. Infine Lucia Cirioni ha ottenuto un bel secondo posto nella super competitiva categoria M30, sempre specialità rana sulla lunga distanza. Quindi complimenti ai quattro moschettieri biancorossi ma il plauso va a tutta la squadra del Centro Nuoto Macerata, compresi gli altri due master che hanno preso parte alla kermesse regionale, vale a dire Nicola Gobbi specialista nello stile libero e Francesco Ansovini che si è distinto nelle gare sprint: 50 metri delfino e stile libero.

29 febbraio 2024

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti