A Belforte del Chienti con “I servitori dell’arte” lo spettacolo “Sketch… si ride”

Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione Culturale “I Servitori dell’Arte” di Ladispoli (Rm), attiva da quindici anni con diverse tipologie di spettacolo in giro per l’Italia, farà tappa a Belforte del Chienti (Mc), il 18 maggio alle ore 21:00, con lo spettacolo “Sketch…si ride”, un cavallo di battaglia sulle scene dal 2011 che ha fatto sempre registrare gradimento di pubblico e tante risate.

Cosa aspettarsi? Un carosello di piccoli spezzoni teatrali, riadattati o scritti dal gruppo in maniera mai banale, in rapido cambio l’uno dopo l’altro fino all’esilarante chiusura finale. Non si tratta di semplice cabaret ma di piccoli atti unici che vengono curati da un’attenta Regia e portati in scena con maestria dagli attori. Sul palco avremo un regista professionista dell’arte teatrale e attori che si scambieranno le varie parti, creando così un’atmosfera ironica e divertente.

Con il Patrocinio della Pro Loco di Belforte del Chienti e dell’AIL sezione Ancona-Macerata, “I Servitori dell’Arte” vi attendono quindi presso la Biblioteca Comunale “M. Ciocchetti” in via dell’Arme 5 per uno spettacolo ad INGRESSO LIBERO – sarà possibile lasciare un’offerta come raccolta fondi per l’A.I.L. sezione Ancona-Macerata. Ci vediamo in Biblioteca…anzi no, a Teatro! Lo spettacolo è dedicato ad un ragazzo morto giovanissimo di leucemia.

11 maggio 2024

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti