Sempre a medaglia gli atleti del Centro Nuoto Macerata pure nel meeting Città di Prato

Print Friendly, PDF & Email

Partecipazione consistente e risultati pregevoli per il Centro Nuoto Macerata Fior Di Grano nella VII edizione del Meeting di nuoto “Città di Prato”. La manifestazione, andata in scena nella piscina olimpionica, ha visto la partecipazione di oltre 20 società provenienti da diverse regioni italiane, a testimonianza del prestigio e della importanza dell’evento nel panorama nazionale.

I nuotatori biancorossi si sono fatti valere cogliendo ben 5 podi, quasi tutti nelle gare veloci. Nei 50 metri rana Giada Leboroni ha ottenuto un meritato argento, dimostrando notevole tecnica e determinazione. Sempre nei 50 metri ma dorso è brillato Filippo Pugnaloni e anche lui ha terminato al secondo posto grazie a una gara di grande intensità.

Appena sotto sul podio ma sempre super Sofia Natali e Alessandro Pianesi, entrambi medaglia di bronzo nelle rispettive competizioni: Sofia nei 50 metri dorso e Alessandro nei 50 metri stile libero.

La kermesse si è conclusa con la gara dei 100 metri rana e la Leboroni si è tolta lo sfizio del bis, una ulteriore medaglia di bronzo. Questo risultato ha suggellato un meeting che ha visto numerosi miglioramenti personali a livello cronometrico e una discreta crescita in vista dei prossimi impegni.

Molto soddisfatto il presidente Mauro Antonini, in questo caso nelle vesti di coach, per l’impegno e la dedizione mostrati dai ragazzi. Per gli atleti biancorossi oltre alla gioia dei risultati anche esperienze preziose e piacevoli momenti di condivisione.

25 maggio 2024

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti