Concerto di capodanno a Treia con gli Operapop

Print Friendly, PDF & Email

Domenica 31 dicembre, con inizio alle ore 20:00, presso il Teatro Comunale di Treia, un Capodanno all’insegna di un viaggio musicale straordinario, proposto dalle vocalità più amate di tutti i tempi: il soprano e il tenore.  Gli  Operapop, Francesca Carli, soprano ed Enrico Giovagnoli, tenore, portano in scena “Tutto è Amore (That’s Amore)”,  una grande esperienza live che incanterà il pubblico, condotto attraverso un viaggio straordinario, dai più grandi classici dell’Opera alle Famose canzoni Pop Internazionali, attraverso l’esperienza Napoletana, creando un’armonia perfetta di assoluta vocalità e presenza scenica.

Una serata ricca di emozioni tra il canto, la musica d’autore e la recitazione, nel bellissimo scenario del Teatro comunale di Treia.

Ad accompagnare gli Operapop l’Atlantic Jazz band sotto la direzione del  Maestro Davide Di Gregorio.

Agli Operapop era destinata la canzone ”Grande Amore”, vincitrice del 65° Festival di Sanremo; nei loro personali successi nazionali e internazionali, la recente presenza in diretta su Rai Uno e l’interpretazione nel film di Conti dedicato a Beniamino Gigli.

Un Capodanno, al Teatro di Treia, in cui musica, poesia e recitazione si incontrano per regalare forti emozioni che faranno concludere al meglio il 2017 e accogliere il Nuovo Anno con gioia e spensieratezza.

Subito dopo il concerto, presso la Sala Convegni dell’Hotel Grimaldi, adiacente al Teatro,  verrà servito il cenone di fine anno, a cura del ristorante “Antica Fornace”, sempre in compagnia degli Opera Pop.

Info e prenotazioni per il concerto: 339/2304624

Info e prenotazioni per il cenone: 0733/216566

30 dicembre 2017

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti