Musicultura 2018: vince (un paio di scarpe) Davide Zilli

Print Friendly, PDF & Email

Chi ha vinto Musicultura 2018? Al primo posto mettiamo il pubblico dello Sferisterio, attento, composto, divertito e, in rare occasioni, perfino paziente.

Un pubblico affatto imbarazzato dalla presenza di quattro finalisti equivalenti nelle loro diversità i quali, tra l’altro, hanno retto benissimo il confronto con gli ospiti, eccettuata la duttile e dalla ricca capacità interpretativa e vocale Malika Ayane che passeggia sopra le nuvole.

 

Per la competizione il più votato è risultato essere Davide Zilli con la sua “Coinquilini” che, speriamo, con i 20mila euro del premio si vada a comprare un bel paio di scarpe perché l’era di Sandie Show è degli anni ‘60… per non dire che le sue “fette” non sono proprio i piedini della Sandie.

Poi i presentatori e ce ne sono voluti tre per sostituire Fabrizio Frizzi, entrato nell’affetto dei maceratesi per la sua simpatia e per le sue doti umane. Una domanda all’affascinante Metis Di Meo: “Hai indossato lo stesso abito nelle tre serate: come sei riuscita a mantenerlo così perfetto… ne avevi tre uguali?”

Scenografia ed effetti luminosi? Wow!

In definitiva è di nuovo vincitrice Musicultura: XXIX anni e non li dimostra.

Fernando Pallocchini

Servizio fotografico Photofal

18 giugno 2018

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti