Importante incarico a Giorgio Fede, senatore marchigiano

Print Friendly, PDF & Email

Il portavoce al Senato del Movimento 5 Stelle,  Giorgio Fede, è stato eletto segretario della Commissione Difesa al Senato. 

Il senatore marchigiano ha così commentato: “È per me un onore e un privilegio ricoprire una funzione così importante tra i 24 colleghi di commissione. Ringrazio i colleghi per la fiducia che mi hanno riservato affidandomi questo importantissimo ruolo. Un ruolo che accetto volentieri e che attuerò e ricoprirò con il massimo rispetto e con la massima professionalità. Tengo a precisare anche che rinuncerò all’indennità, che equivale a un risparmio di circa 5.000 € annui, che mi spetterebbe ricoprendo questo incarico, in continuità con i miei colleghi M5S di Camera e Senato”. 

Subito dopo il senatore Fede è anche intervenuto in aula sul dibattito relativo al Decreto Emergenze, portando l’attenzione sulla ricostruzione nelle zone terremotate: “È nostro dovere trovare soluzioni veloci per i danni causati dagli eventi sismici, dall’impreparazione precedente e dalla ricostruzione ferma dal 2016 nel Centro Italia. Questo decreto rappresenta un passo fondamentale per avviare finalmente il lavoro di ricostruzione e per trasformare un paese in emergenza in un paese che funziona. Sono anche consapevole che c’è ancora molto da fare e che il lavoro è appena iniziato, ma le nostre energie non verranno mai meno per risolvere i grandissimi problemi che abbiamo davanti. Un passo alla volta!”

15 novembre 2018

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti