Carnevale a San Severino Marche: divertimento a km zero

Print Friendly, PDF & Email

Due giorni di festeggiamenti per salutare il Carnevale 2019 sono in programma il prossimo fine settimana a San Severino Marche.

 

Sabato 2 marzo

Sabato 2 marzo il primo appuntamento, proporrà al palasport comunale “Albino Ciarapica” la nona edizione di “The Mask”, il party dei party tra le feste in maschera della regione. Gli Inventori del Divertimento, con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle locali associazioni sportive oltre che con il supporto della Pro Loco, propongono un viaggio inaspettato tratto dal noto romanzo “Il Signore degli Anelli”. A metà tra un musical e una festa da discoteca, questo evento regalerà emozioni continue: effetti speciali, video mapping e la partecipazione di più di 30 artisti che si alterneranno sul mega palco insieme con la partecipazione straordinaria dei Mas Flow. La festa, ovviamente, sarà nel segno della sicurezza assoluta.

 

Domenica 3 marzo

Domenica 3 marzo, invece, la proposta sarà per i più piccoli. Stessa location, il palasport comunale “Albino Ciarapica”, ma per un pomeriggio di divertimento dedicato, appunto, al “Carnevale dei Bambini”. Anche in questo caso sono in arrivo grandi novità. Per tutti spettacoli e intrattenimento, musica e divertimento a chilometri zero.

27 febbraio 2019

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti