Piediripa, 17 opere d’arte presentate per la mostra-concorso

Print Friendly, PDF & Email

A Piediripa di Macerata per i festeggiamenti 2019, in onore di San Vincenzo Maria Strambi, si è inaugurata nello spazio adiacente la chiesa parrocchiale, la mostra – concorso d’arte “Luoghi Sacri e Storici da San Claudio al Castello della Rancia”.

Organizzata dal comitato festeggiamenti, presente il vice presidente Franco Forti delegato dal presidente don Franco Pranzetti, e curata con la solita precisione da Ferdinando De Stephanis, la collettiva vede quest’anno l’esposizione di ben 17 opere.

Alle pareti dello stand, dipinti astratti e figurativi, tutti di ottima qualità, a rappresentare una tappa d’eccellenza di questo oramai importante e riconosciuto appuntamento artistico. Un numeroso ed interessato pubblico ha fatto da cornice all’evento che andrà avanti fino a domenica 15 settembre. Questa edizione prevede 2 premi, uno assegnato da un’apposita commissione, il secondo dal pubblico tramite una scheda che permette il voto all’opera che più si preferisce.

Gli artisti partecipanti sono: Giusy Trippetta, Susy Rastelli, Teresita Sgolacchia, Gabriella Cesca, Giuseppe Ponzelli, Roberto Ponzelli, Giovanni Colucci, Tina de Marco, Lucia Catania, Elzide Giovagnetti, Costantino Castorio, Tiziana Monachesi, Giulietta Straccia, M. F. De Laurentis, M. Cristina Giovagnetti, Costantino Gatti, Claudia Marchetti.

Mario Monachesi

14 settembre 2019

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti