Fratelli d’Italia Macerata difende Sandro Parcaroli e fa un appunto a Ricotta

Print Friendly, PDF & Email

A seguito delle illazioni avanzate da più parti politiche o da simpatizzanti dell’uno o dell’altro candidato alla carica di sindaco nei confronti di Sandro Parcaroli, Fratelli d’Italia Macerata crede doveroso intervenire per far notare anziché le pagliuzze di altri, la trave nell’occhio di chi ha mai avuto una visione efficace della nostra città.

In particolare, in merito alla decisione di posticipare i confronti con i suoi diretti interessati ricordiamo come la campagna elettorale inizi ufficialmente il 20 agosto, ma, soprattutto, correttezza vuole che il nostro candidato concluda il reale e non preconfezionato confronto con le diverse anime di Macerata che ne rendono più chiaro, qualora ce ne fosse ancora bisogno, lo stato di necessità e gli interventi necessari a a riportare il Capoluogo al lustro e ruolo che gli compete.

Per onestà intellettuale, inoltre, ricordiamo alla cittadinanza e ai più smemorati in casacca avversaria quanto appreso da alcune testate giornalistiche locali nello scorso mese di gennaio: in corsa per le primarie, l’attuale candidato del centro sinistra Narciso Ricotta inviava alla stampa una nota di convocazione indicando il numero massimo di due domande a testa e l’impellenza di conoscerle con due giorni di anticipo in modo di potersi preparare.

Per Fratelli d’Italia Macerata il dibattito politico è ben altra cosa, ovvero un contesto dove tutti i pretendenti hanno la possibilità di gareggiare ad armi pari. Siamo consapevoli che questo non è un concetto che è “nelle corde” di una certa politica di sinistra ormai, essa sì, “alle corde”.

La cittadinanza troverà sempre disponibili all’ascolto i nostri rappresentanti e il candidato sindaco Sandro Parcaroli in ogni sede e luogo, perché, in presenza di garanzie di equità, mai ci siamo tirati e ci tireremo in dietro al confronto.

Fratelli d’Italia Macerata

8 agosto 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti