Benedetta Abbadini, la più giovane candidata alla Regione, su Sanità, inceneritore e sisma

Print Friendly, PDF & Email

A poche ore dal silenzio elettorale la candidata al consiglio regionale delle Marche Benedetta Abbadini, volto nuovo della politica civitanovese in forza alla lista civica “Movimento delle Marche” sceglie la web tv “Di Livio show” per rivolgere il suo appello alla partecipazione e al voto dei giovani. “La mia missione – afferma la Abbadini – é prima di tutto svecchiare la politica fatta di soggetti oramai vecchi stanchi e demotivati, portatori di una mentalità di altri tempi che punta a sopravvivere senza prospettive per il futuro, fatto dimostrato dalla continua fuga di cervelli all’estero per trovare un’opportunità per la propria carriera”.

Affiancata dal Dr. Morosini e dalla signora Patrizi affronta il tema Sanità con una analisi sia dal punto di vista degli addetti al lavoro che con la prospettiva dell’utente finale raccogliendo sia le istanze particolari dei disabili gravi che quelle più generiche degli ammalati .

“Sono molti e svariati i temi che ho raccolto nella mia campagna elettorale – continua Benedetta Abbadini – e altri due temi importanti su cui batterò i pugni sul tavolo in Regione, se i marchigiani me ne daranno l’opportunità, sono gli inceneritori ai quali sono fortemente contraria, come pure la situazione della ricostruzione é insostenibile nei nostri paesi colpiti duramente dal terremoto”.

18 settembre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti