La Iplex under 19 di Pallavolo Macerata pronta per la Serie D inserita nel girone A

Print Friendly, PDF & Email

I giovani biancorossi dell’under 19 saranno impegnati venerdì nella nuova sfida del Girone A contro la Cucine Lube Civitanova. La squadra allenata dal coach Ettore Martusciello arriva da un 3 a 1 conquistato sul campo del Volley Macerata Rossa che ha confermato la Iplex al secondo posto del girone, pari merito con San Severino Volley. Presto cominceranno per i biancorossi anche gli impegni in Serie D, con la squadra inserita nel girone A, la data della prima partita è ancora da definire.

Intervista al coach Ettore Martusciello

Come procede la preparazione? – “Stiamo seguendo la programmazione e come staff siamo soddisfatti del lavoro fatto qui. Ci alleniamo con costanza e frequenza, i ragazzi stanno bene, si divertono in palestra e si impegnano. Ora stiamo alzando anche i ritmi in vista dell’inizio delle gare di Serie D, che rappresentano un’altra opportunità di crescita per questo gruppo ed è la nostra priorità”.

Il vostro obiettivo nel campionato under 19 contro la Lube capolista? – “È sempre una gara speciale quella contro Civitanova, ovviamente si tratta di una squadra costruita per vincere e lo dimostra anche la classifica. Da parte nostra l’obiettivo è quello di dare il massimo, giocare con tranquillità e mettere in campo ciò che sappiamo. Con il giusto approccio so che questa squadra può fare bene, anche all’andata abbiamo dimostrato di potercela giocare nonostante la sconfitta”.

13 maggio 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti