A Corridonia ritorna a Villa Fermani “Sotto le stelle” con l’Associazione Equilibri

Print Friendly, PDF & Email

E così, nonostante l’emergenza sanitaria non abbia consentito lo svolgimento di tutti gli appuntamenti in programma, l’Associazione Equilibri è pronta a scendere di nuovo in campo, con nuovo slancio e nuovi entusiasmanti Progetti!

Tutti pronti dunque per l’attesissimo evento estivo “Racconti sotto le Stelle”, che quest’anno ritorna alla sua consueta  edizione. Sabato 3 luglio, dunque, a partire dalle ore 21:00, presso i suggestivi spazi del parco di Villa Fermani, a Corridonia, le socie dell’Associazione e un consolidato gruppo composto da artisti e da giovanissimi molto promettenti attori in erba, daranno vita a una rappresentazione scenica tratta da un classico della letteratura per l’infanzia: “Hansel e Gretel nel bosco delle fiabe”, con la regia di Franco Bury. Di cosa si tratta? Beh, questa è una vera e propria sorpresa per i tanti bimbi e per le loro famiglie che vorranno trascorrere una serata magica, di puro divertimento e non si può svelare di più…!

L’iniziativa, fortemente voluta anche dall’Amministrazione Comunale, che patrocina l’Evento, vuole essere il segno tangibile di una ripartenza, di una rinascita, che pone i bambini e le loro famiglie al centro dell’interesse di una Comunità. Trasmettere l’amore per la lettura è infatti, soprattutto in questo difficilissimo momento, un gesto di Amore e di grande attenzione verso i bambini e i ragazzi, provati da questi lunghi mesi di isolamento e solitudine.

Ripartire dai libri significa guardare al futuro, offrire nuovi stimoli per crescere, sviluppare il proprio potenziale e allo stesso tempo nutrire la propria mente e “costruire” la propria personalità. Quindi non resta che dare appuntamento a sabato prossimo per questo nuovo e attesissimo Evento, assolutamente da non perdere, all’insegna dell’allegria e della voglia  di  tornare a stare insieme, di nuovo,  sotto un manto di splendide e brillantissime stelle…

27 giugno 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti