Al Teatro Comunale di Treia il concerto “La colonna sonora della solidarietà”

Print Friendly, PDF & Email

Musica e solidarietà: continua la “mission” dell’Orchestra di Fiati-Insieme per gli Altri con il concerto “La colonna sonora della solidarietà” nel Teatro comunale di Treia, per raccogliere fondi a favore di “ Afam Alzheimer Uniti Marche”.

L’Orchestra di Fiati “Insieme per gli Altri”, diretta dal Direttore Artistico e Maestro Andrea Mennichelli, sale sul palcoscenico del Teatro comunale di Treia sabato 13 novembre 2021 alle ore 21:00. Il concerto è ispirato a una causa nobilissima poiché è a favore dell’associazione “Afam Alzheimer Uniti Marche”. L’evento è organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale ed è a ingresso gratuito.

La solidarietà è il filo conduttore dell’attività dell’Orchestra di Fiati “Insieme per gli Altri”; non è un caso, dunque, che abbia festeggiato il 47° concerto dalla sua nascita e la collaborazione con 34 Associazioni di Volontariato, portando musica e solidarietà in 24 luoghi e permettendo alle varie realtà benefiche di raccogliere oltre 18.000 € di fondi utili alla realizzazione di progetti solidali.

L’attività benefica è valsa all’Orchestra il prestigioso soprannome di “colonna sonora della solidarietà”. Dietro questa “mission”, non poteva mancare il coinvolgimento ed il sostegno di alcune aziende del territorio, senza le quali non sarebbe stato possibile raggiungere i numerosi obiettivi programmati. Proprio per questa ragione, il direttivo dell’Orchestra di Fiati “Insieme per gli Altri” e le associazioni di volontariato interessate esprimono gratitudine per  la sensibilità dimostrata da coloro che hanno creduto, credono e crederanno in questo ambizioso progetto, nonostante l’economia abbia vissuto momenti di grande difficoltà.

Vi aspettiamo, dunque, sabato 13 novembre al Teatro comunale di Treia per godere di momenti di autentica emozione all’insegna della musica e della solidarietà. L’accesso è libero e non occorre la prenotazione. All’ingresso dovrà essere esibito il Green Pass.

13 novembre 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti