Al mondo in un modo o nell’altro, quasi tutti vivono e lavorano per il “Sistema”. Tra questa moltitudine, penso siano decine o centinaia di migliaia le persone che lavorano per il sistema in maniera più diretta.
Congiura del silenzio? – Fra i tanti metto in evidenza piloti di aerei, hostess, chi opera nella marina, nell’aeronautica, nell’esercito e in tanti altri campi come quelli delle religioni, dei vertici della politica e centri di potere vari, che sostengono che la terra sia piatta, ma che tengono in piedi una sorta di congiura del silenzio perché esposti o a controllo mentale, o per lo meno a grossi ricatti qualora ufficializzassero questa informazione, che sinceramente non contrasto, e cerco di metabolizzare sempre più, anche se al momento non mi sento di esserne paladino, alla luce del sole, come qualcuno in rete coraggiosamente e anche lodevolmente sta facendo. Comunque se congiura fosse, da sempre ha retto e sta reggendo ancora alla grande.
Privati delle nostre memorie – A questo punto mi sento di dire che la quasi totalità della nostra conoscenza, pur nei piccoli limiti che pensiamo di avere, comunque sia in gran parte completamente falsa. Per cui riflettendo a un possibile approccio alla verità, che potremmo avere, in realtà, non sappiamo nulla. Addirittura il sistema tiene falsificata tantissima storia del nostro passato, quasi per tenere annullata la entità che siamo, allo scopo di non porci tante domande. Neanche fossimo elementi pericolosissimi, che stiamo espiando in una prigione lager, per qualcosa di veramente grosso, che possiamo aver commesso, ma che non ricordiamo. Magari perché siamo stati privati delle nostre memorie.
La Verità è in noi – È veramente avvilente questa constatazione nel momento in cui pensiamo di essere l’espressione di quella energia che ci fa essere Scintille Divine, ovvero delle entità energetiche che nel loro intimo, comunque, sono particelle le quali, facendo parte integrante dell’Uno, essendo il Tutto, sanno Tutto. Comunque in questa desolazione che stiamo vivendo, sento la netta percezione che la Verità che da sempre abbiamo cercato, finora invano, giaccia dentro di noi, e questa informazione la vedo in un messaggio nascosto, un messaggio che sta aspettando solamente che scada il tempo per riaffiorare.
I momenti ultimi dell’Apocalisse – Allo scoccare di quel momento, che tante persone come me hanno la sensazione essere vicinissimo, senza che andiamo a sorvolare l’Antartide o a verificare direttamente di persona, da tutte le parti, recupereremo le nostre memorie, e di conseguenza, la Conoscenza della terra piana, della terra tonda, della terra cava, del sole nero e di tutto ciò che è, perché la fiammella del messaggio della Coscienza Cristica che da sempre giaceva in noi è finalmente tornata a risplendere. In questo senso, ho una forte convinzione che stiamo vivendo i momenti ultimi dell’Apocalisse!
Enzo Michetti
5 gennaio 2022