Macerata, finalmente dopo anni e rapine, spostato l’Ufficio postale di via Lorenzoni

Print Friendly, PDF & Email

È stato inaugurato il nuovo Ufficio postale di Macerata in viale Indipendenza, 18/20; ossia fine di una epopea… fu chiuso l’Ufficio Postale di Madonna del Monte e al suo posto si aprì quello in via Lorenzoni, da noi de La rucola fortemente contestato e… puntualmente arrivarono i disagi per le persone disabili  per le numerose barriere architettoniche presenti e, vista la infelice collocazione, arrivarono i rapinatori.

Finalmente, dopo anni, si è trovata una nuova ubicazione e ora l’ufficio garantisce ottimi standard di accoglienza e sicurezza per i clienti e il personale, è dotato di due sportelli abilitati a tutte le operazioni e di una sala consulenza con personale qualificato per fornire chiarimenti e consigli in modo riservato sui prodotti di risparmio, protezione e investimento dell’azienda. L’ufficio di viale Indipendenza 18/20 è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45 e il sabato fino le 12:45. 

Interviene il sindaco Sandro Parcaroli: «Un ringraziamento a Poste Italiane per aver trasferito l’Ufficio in una posizione strategica considerando che lo stesso va a coprire un’utenza soprattutto anziana; il fatto che sia inserito nel contesto urbano di Santa Croce, vicino quindi ai principali servizi del quartiere, non può che essere un valore aggiunto. Inserire l’Ufficio Postale in una zona viva diventa così anche uno stimolo alla socializzazione e all’aggregazione in particolare, appunto, per l’utenza anziana».

Nella foto di gruppo da sinistra: Laura Severini (responsabile commerciale di filiale), Debora De Luca (specialista commerciale), Sandro Parcaroli, Calisto Pedetti (direttore filiale provincia di Macerata) e Stella Marzialetti (responsabile gestione operativa).

6 luglio 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti