Organizzate a Sarnano escursioni in bike per soddisfare i principianti e i più allenati

Print Friendly, PDF & Email

Dal 26 luglio al 2 settembre CTF Travel – Fermo, in convenzione con il Comune di Sarnano, propone tre escursioni bike a settimana su tre percorsi diversi adatti a soddisfare proprio tutti, dai principianti ai più allenati.
Ogni martedì si parte alla volta dei Piani di Ragnolo, il vasto altipiano che regala una vista incredibile su tutta la Regione. Ogni giovedì si va alla scoperta della suggestiva Via delle Cascate Perdute, attraversando il centro storico di Sarnano e fino al bosco limitrofo. Ogni venerdì si parte verso l’incantevole valle delle Fontanelle per poi proseguire verso le frazioni di Garulla e Pintura di Bolognola e ridiscendere a Sarnano attraversando il valico della Maddalena.
I pacchetti proposti includono: noleggio e-bike e casco; servizio di guida cicloturistica autorizzata dalla Regione Marche; aperitivo con degustazione
Per partecipare alle escursioni è obbligatoria la prenotazione entro le ore 12 del giorno antecedente la partenza. Per informazioni su costi, orari e modalità di partecipazione è possibile rivolgersi a CTF TRAVEL: Whatsapp: 3281362503; Form sul sito: www.ebikenellemarche.it; Email fermo@viaggiatori.biz.

Maggiori informazioni su https://www.sarnanoturismo.it/escursioni-in-bici-ctf-travel/

23 luglio 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti