“La Bellezza dei Borghi, la Bellezza nei Borghi” a Sarnano sfilano modelle e modelli

Print Friendly, PDF & Email

Dopo Marina di Altidona e Sirolo il progetto patrocinato dalla Regione Marche “La Bellezza dei Borghi, la Bellezza nei Borghi” continua il suo tour e sabato 3 settembre, alle ore 20:30 si fermerà sulla terrazza panoramica di Piazza Benedetto Perfetti a Sarnano e sarà una sera d’estate con sullo sfondo i Monti Azzurri: da una parte dunque i Monti Sibillini con i loro altopiani fioriti, le vette imponenti e i versanti coperti di boschi, dall’altra una campagna rigogliosa solcata da corsi d’acqua, in mezzo il borgo medievale di Sarnano.

Sarnano è uno dei Comuni “Bandiera Arancione” che, ricordiamo, è il riconoscimento conferito dal Touring Club Italiano ai piccoli Comuni dell’entroterra che si distinguono per l’eccellente offerta turistico-ambientale e per un’accoglienza di qualità. Sarà certamente entusiastica l’accoglienza che sarnanesi e turisti offriranno alle bellissime modelle di Miss Blumare e ai baldanzosi modelli.

Le ragazze poi saranno le ambasciatrici dei borghi che le ospiteranno. Infatti oltre allo spettacolo dove saranno evidenziate le creazioni locali, le miss e specialmente Miss Blumare Marche, porteranno gli odori, i sapori e i profumi dei quattro borghi a bordo della nave da crociera MSC Grandiosa dal 19 al 26 ottobre in occasione della finale nazionale.
“La Bellezza dei Borghi, la Bellezza nei Borghi” è un progetto firmato dalla Full Service di Manuela Flamini, di Civitanova Marche, patrocinato da Regione Marche.

2 settembre 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti