Porto Recanati, presentazione del libro “Bellezza collaterale” di Claudia Salvadeo

Print Friendly, PDF & Email

Sabato 3 dicembre presso “H’olla – un mare di benessere” di Porto Recanati si terrà un evento molto atteso: la presentazione del libro “Bellezza collaterale” di Claudia Salvadeo.

Il libro di Claudia Salvadeo è un diario della felicità vivo da assaporare lentamente, da curare e da portare con sé in senso lato. Il manuale passa attraverso la testimonianza della malattia e della guarigione di una donna che, ad oggi, aiuta tante persone a scoprire quale messaggio l’anima stia cercando di mandare al corpo per sanarsi e per risplendere pienamente. La bellezza collaterale intesa dall’autrice mi fa pensare al kintsugi, ossia all’arte di abbellire con l’oro le crepe. La nostra luce interiore è quanto può fare la differenza nell’ascolto profondo dei nostri bisogni e dei nostri desideri, come mostra l’illustrazione realizzata da Barbara Romanelli per la copertina voluta dall’autrice. Possiamo, come il saggio, distaccarci dalle cose del mondo ed osservare gli aspetti più autentici della nostra esperienza esistenziale e delle nostre evoluzioni. Siamo nati per vivere, ma per vivere davvero (come scrive LuNa nella sua prefazione).

La dottoressa Salvadeo è un’operatrice olistica, consulente e relatrice di metamedicina, nota in tutta Italia. La sua formazione professionale è in Riflessologia plantare, Fiori di Bach e Master Reiki. Molto conosciuta per i suoi seminari ha scritto, a grande richiesta, il suo primo libro sulla metamedicina per aiutare a riconoscere e conoscere i messaggi dell’anima. Il testo prende vita dalla sua personale esperienza di bellezza collaterale.

Per partecipare all’incontro con l’autrice è obbligatoria la prenotazione allo 071 930 0129.

3 dicembre 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti