A Camerino lo spettacolo teatrale “Il piacere dell’attesa” di Michele La Ginestra  

Print Friendly, PDF & Email

Associazione Iononcrollo ODV è entrata da qualche mese a far parte di Mediolanum Insieme, progetto solidale di Banca Mediolanum, nato con l’obiettivo di supportare le associazioni di volontariato che operano quotidianamente sul territorio.

“Cosa posso fare? Questa è la domanda chiave che spiega Mediolanum Insieme. La risposta è semplice: molto. Perché la somma di piccoli gesti, piccoli sforzi e piccole intenzioni può diventare una forza inarrestabile e, nell’attuale contesto economico, essenziale”.

Un riconoscimento importante per l’Associazione Iononcrollo ODV che attesta il lavoro dei volontari e l’attenzione che l’associazione ha del territorio grazie al continuo lavoro, soprattutto verso i giovani, che vivono ancora oggi una situazione di disagio sociale dopo il sisma di ottobre 2016.

Proprio per il sostegno al progetto “il quartiere delle associazioni”, due strutture che serviranno da luogo aggregativo per i giovani, per le famiglie che vivono nei nuovi quartieri SAE e per le attività delle associazioni, nasce la collaborazione con Banca Mediolanum e, in particolare, con il private banker Massimo Paoloni, che vogliono sostenere con attività nel territorio questo ambizioso progetto oramai giunto alla conclusione.

Primo evento proposto è uno spettacolo teatrale dell’artista Michele La Ginestra, “Il piacere dell’attesa” che sarà presentato al Benedetto XIII di Camerino venerdì 28 Aprile alle 21:15, con Manuela Zero e Ariele Vincenti, spettacolo divertente e anche un po’ poetico che permetterà al pubblico di portare a casa una riflessione importante.

5 aprile 2023

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti