L’Associazione Carima premia dieci studenti con contributi di studio da 750 euro

Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione Carima ha festeggiato il 79° anniversario di attività con la celebrazione della XLVI Festa della Primavera a Sefro, nel corso della quale il sodalizio ha consegnato sia i contributi di studio “Ghino Crucianelli” ai migliori 10 studenti, figli/e dei soci, diplomatisi agli esami di Stato nella sessione 2022, a condizione che siano iscritti a una facoltà universitaria, sia i premi di anzianità ai soci/e con almeno 35 anni di iscrizione. Ai primi è andato un assegno di € 750,00 mentre agli altri (48 questa volta erano i premiati) aderenti all’associazione dalla seconda metà degli anni ’80, un lingottino con l’incisione Carima.

L’Associazione Carima è nata nel 1944, come primo sindacato aziendale della Cassa di Risparmio, e nel corso degli anni ha cambiato la propria natura, seguendo le modifiche strutturali dell’azienda bancaria di riferimento, e oggi opera con poliedriche funzioni che vanno dalla solidarietà all’assistenza, alla cultura, allo sport e a ogni altra iniziativa in favore dei propri iscritti, che sono circa un migliaio.

Per chiunque volesse iscriversi, indipendentemente dal lavoro svolto, è possibile ricevere informazioni accedendo al sito: www.associazionecarima.it oppure scrivendo una email a: associazionecarima@gmail.com oppure recandosi alla sede sita alla Scalinata Sante Monachesi n. 1 Macerata. Ed ecco ora i premiati di questo 2023: Albucci Edoardo, Calzolaio Maria, Ciccarelli Francesco, Ciccarelli Valentina, Corti Giulia, Gentili Sebastiano, Iommi Sofia, Longarini Alice, Moretti Davide e Quintabà Sofia.

Fabrizio Giorgi

5 luglio 2023

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti