Il Consigliere regionale Giacomo Rossi presenta a Treia il movimento “Civici Marche”

Print Friendly, PDF & Email

Non solo a livello nazionale ma anche a livello locale si annunciano i primi movimenti politici in vista delle prossime tornate e elettorali. Infatti a Treia apre gl’incontri con i cittadini il movimento “Civici Marche”, che si presenterà venerdì 2 febbraio alle ore 21.00 nell’Aula Multimediale.  

“Civici Marche”, che in Regione fa riferimento al Consigliere Giacomo Rossi, sarà presente a Treia il responsabile provinciale del movimento, Jacopo Orlandani, per introdurre la serata che proseguirà con gli interventi dello stesso Rossi, della consigliera comunale treiese Edi Castellani e di Leonardo Simoncini, responsabile delle politiche giovanili di Civici Marche.

Spiega Giacomo Rossi: “La provincia di Macerata è, in Regione, quella dove stiamo riscontrando tante adesioni, entusiasmo e voglia di partecipazione in virtù della nostra ottica di valorizzazione e difesa dell’entroterra. Treia rappresenta per noi un Comune importante dove vogliamo dare il nostro contributo di idee e progettualità in vista anche delle imminenti elezioni amministrative”.

Afferma il Consigliere comunale Edi Castellani: “Sarà una occasione d’incontro per presentare a Treia il movimento Civici Marche, che nella nostra provincia è molto ben strutturato, e ci darà anche l’opportunità per trattare temi relativi alla vita politica, sociale e culturale treiese”.

27 gennaio 2024

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti