Sono stati nominati i nuovi Commissari di Forza Italia sia a Treia che a Caldarola

Print Friendly, PDF & Email

Le elezioni comunali si avvicinano e anche in Forza Italia arrivano nuove nomine per la carica di Commissario sia a Treia che a Caldarola. Infatti il coordinatore provinciale di Forza Italia per la provincia di Macerata, Gianluca Pasqui, di concerto con il commissario regionale on. Francesco Battistoni, ha provveduto nei giorni scorsi a nominare i nuovi commissari comunali del partito a Treia e a Caldarola.

A Treia è stata nominata l’avv. Giovanna Matteucci, mentre per Caldarola è stato scelto Carmelo Ceselli.

“Si tratta di due figure importanti, da sempre vicine a Forza Italia, conosciute e stimate sul territorio. L’avvocatessa Matteucci – spiega  Pasqui – è una professionista che da tempo opera brillantemente in particolare nell’ambito del diritto di famiglia ed è iscritta nell’elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita nelle esecuzioni immobiliari. Invece Carmelo Ceselli, residente a Pievefavera di Caldarola, ha un lungo percorso amministrativo alle spalle, culminato nella Presidenza del Consiglio comunale di Tolentino nella scorsa consiliatura. 

Sono convinto che entrambi saranno un valore aggiunto sul territorio, specialmente in vista delle prossime elezioni amministrative, consentendoci di raggiungere gli ambiziosi obiettivi che come partito ci siamo posti. A entrambi un sincero augurio di buon lavoro”.

17 febbraio 2024

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti