Monte San Martino, è ufficializzata la candidatura a Sindaco di Raffaele Anselmi

Print Friendly, PDF & Email

Raffaele Anselmi scioglie le riserve e ufficializza la sua candidatura a Sindaco di Monte San Martino. Una scelta ponderata e maturata a seguito delle diverse sollecitazioni arrivate dai cittadini che chiedono un cambio di passo nell’amministrazione del paese. 

Anselmi è nato nel 1976. Sposato e padre di tre figli, é da sempre un grande appassionato della politica, passione che ha coltivato abbinandola al lavoro. Dopo aver lavorato come dipendente di una azienda agricola, dal 2023 è assistente in Regione del gruppo Fratelli d’Italia. Dal 2004 al 2009 è stato consigliere del Comune di Monte San Martino e dal 2009 al 2014 capogruppo di maggioranza del Comune. Dal 2019 a oggi è stato capogruppo di minoranza a Monte San Martino. Nel 2007 ha ricevuto l’incarico di Assistenza e Consulenza Attività area tecnica del progetto PCN-SCC tutela ambientale del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, poi passato al progetto PST fino al 2010. Nel 2012 è stato nominato assessore comunale, mentre dal 2004 al 2009 è stato assessore della Comunità Montana dei Monti Azzurri di San Ginesio.

“Non potevo certamente tirarmi indietro – ha detto Anselmi – di fronte alla richiesta tangibile di cambiamento che c’è a Monte San Martino. Fare politica significa soprattutto impegnarsi in prima persona e metterci la faccia. Metto a disposizione del paese l’esperienza amministrativa maturata negli anni passati con i diversi incarichi che ho ricoperto. A Monte San Martino c’è tanto da fare. È indispensabile un cambio di passo che possa far guardare con serenità al futuro, contrastando lo spopolamento e puntando sulle meravigliose risorse naturali e sulle straordinarie opere d’arte di cui abbiamo la fortuna di poter disporre. Intorno a me ho costruito una squadra di cittadini e amici competenti, seri e soprattutto innamorati del loro paese. Nei prossimi giorni comunicheremo le nostre proposte per la Monte San Martino del futuro”.

Raffaele Anselmi

5 maggio 2024

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti