• Spazio pubblicitario disponibile

Vuoi associarti?

Montelupone, cinquantenni in festa con finalità benefica

Print Friendly, PDF & Email
Il ricavato della serata devoluto alla locale sez. AIDO intitolata a Lorenzo Moretti
cinquantenni a montelupone 1

I 50 anni sono un appuntamento da non dimenticare. E così i monteluponesi nati nel 1969 hanno approfittato dell’occasione per festeggiare l’evento e anche per realizzare una piccola ma non meno importante raccolta di fondi a scopo benefico.

Il ricavato della serata è stato devoluto alla locale sezione dell’AIDO intitolata a Lorenzo Moretti.

Nel pomeriggio una messa tenutasi nella millenaria chiesa di San Francesco, riaperta da meno di un anno dopo i tragici eventi del recente terremoto, ha sancito il momento solenne della ricorrenza del mezzo secolo.

A seguire una cena conviviale presso un vicino agriturismo ha permesso a tutti i partecipanti di ritornare ragazzi. Le foto, le rievocazioni di episodi del passato, il ricordo di maestri e maestre di elementari e medie ha toccato i sentimenti di tutti. Il momento di più forte commozione è stato forse il brindisi a Roberto Torregiani e Simone Ercoli, i due ‘69 che ci hanno lasciato prematuramente.

Ma non sono mancati il divertimento, le risate, l’allegria e qualche gioco goliardico, grazie ad una organizzazione davvero impeccabile. Il saluto finale con la promessa di non aspettare altri 50 anni per ritrovarsi tutti insieme.

30 novembre 2019

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti

Partner istituzionali

Statistiche

  • 5.081.726