Gazebo a Civitanova Marche per il “No all’abolizione della prescrizione”

Print Friendly, PDF & Email

Una mattinata dedicata al “No all’abolizione della prescrizione”, organizzata da Forza Italia con i gazebo a Civitanova Marche.

Commenta così Riccardo Sacchi, coordinatore provinciale di Forza Italia: “È una brutta pagina di storia che, se dovesse essere confermata, significherebbe allungare all’infinito i processi, con tutti i pregiudizievoli effetti che ne conseguirebbero per i cittadini”.

Al gazebo è intervenuto il nuovo commissario regionale di Forza Italia, il Sen. Francesco Battistoni, che si è intrattenuto con i vertici locali del partito a margine dell’iniziativa e, sulla stessa, ha affermato: “Sono stati 26.412 i casi di malagiustizia riconosciuti dallo Stato italiano con relativi risarcimenti. È paradossale che si sia tolta la prescrizione senza aver fatto prima un intervento legislativo sui tempi processuali. In Italia c’è questa abitudine: per fare una casa si parte sempre dal tetto”.

Battistoni ha anche parlato di elezioni regionali e prospettive di Forza Italia, e presto si terrà un incontro regionale con tutti i dirigenti e amministratori locali delle Marche.

All’iniziativa hanno presenziato anche l’on. Simone Baldelli, i consiglieri comunali Giuseppe Baioni, Claudio Morresi, Simone Garbuglia, Paolo Mercuri e il vice coordinatore provinciale Corrado Perugini.

A breve verrà organizzato un incontro con i rappresentanti locali della categoria forense.

2 febbraio 2020

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti