Michele Bacchi: “Sanità e Sport, sono due tematiche che ho davvero nel cuore”

Print Friendly, PDF & Email

Riceviamo e pubblichiamo da Michele Bacchi, nuovo Commissario comunale di Forza Italia per Macerata.

Michele Bacchi, 52 anni, nato a Macerata, Laureato in Economia Aziendale ha conseguito un Master in Direzione Aziendale e attualmente è il Direttore amministrativo della Casa di Cura Marchetti di Macerata. Coniugato e padre di un bambino, Bacchi da alcuni mesi è stato nominato Commissario comunale per Forza Italia partito con il quale è candidato alle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre 2020.

Grande appassionato di calcio, Bacchi in passato è stato anche un arbitro ed è diplomato come direttore sportivo a Coverciano; ha anche ricoperto il ruolo di direttore sportivo della Maceratese.

«Oggi, oltre al lavoro, mi dedico anche alla politica con l’intento di contribuire alla rinascita di Macerata dopo gli oltre venti anni di malgoverno della sinistra – ha detto Bacchi -. Con Forza Italia e con tutta la coalizione di centrodestra che sostiene il candidato sindaco Sandro Parcaroli penso di poter portare un mio contributo concreto alla città soprattutto sotto l’aspetto della sanità e dello sport, due tematiche che ho davvero a cuore».

«Credo infatti che lo sport sia un valore sociale ed educativo per quanti ci si avvicinino, dai più piccoli fino agli adulti – ha continuato il candidato degli azzurri -. Per questo, come più volte sottolineato dal nostro candidato sindaco, penso sia necessario investire nello sport per favorire una vita più salutare, per promuovere la cultura del rispetto e i valori di inclusione sociale».

«Sono convinto infine che, sotto l’aspetto della sanità, pubblico e privato possano camminare e guardare al futuro insieme – ha concluso Bacchi -. Dove uno non riesce subentra l’altro in un connubio perfetto che mira a uno dei diritti più importanti dei cittadini maceratesi e non solo: la salute».

13 settembre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti