Macerata, presso l’Hab di via Gramsci arrivano le “Note segrete” della poetessa LuNa

Print Friendly, PDF & Email

Dopo la partecipazione al Salone del libro di Torino 2024, le “Note segrete” di LuNa, la scrittrice e poetessa Lucia Nardi, approdano a Macerata domenica 26 maggio, ore 18, presso il locale Hab (Via Gramsci, 24). In questa splendida atmosfera poetica e artistica ci sarà una degustazione di tisaneria fredda e assaggi di dolci artigianali.

L’incontro sarà un’intervista dialogata a partire dall’opera per trattare alcune tematiche, quali il rapporto tra corpo e anima e il femminile. Ad accompagnare con interventi e spunti per tutta la serata sarà la dott.ssa Mina Sehdev in colloquio informale e libero con l’autrice. I vari stati d’animo e le diverse note emotive saranno trattati divisi in quattro momenti principali, alternando declamazioni poetiche e riflessioni per poi coinvolgere il pubblico nel dibattito.

La dott.ssa Sehdev mostrerà  quindi ricchezza e complessità delle “Note segrete”, edite da Monetti, “note che non suonano spesso ma solo per scelta, come fossero cantate in silenzio”. Infatti è lo stesso Monetti a scrivere la prefazione della raccolta con riferimento alla poesia stessa “Le mie note segrete” celata all’interno della silloge.

Per confermare la propria presenza all’incontro e degustazione è gradita la prenotazione al numero 3792158311. Si raccomanda la puntualità. A fine evento l’autrice si rende disponibile per un momento di condivisione e per il firmacopie.

23 maggio 2024  

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti